Kylie Jenner ha fatto una confessione inaspettata ma molto personale sulle sue storie di Instagram ieri: che sua figlia Stormi Webster di un anno è stata ricoverata in ospedale tutto il giorno domenica dopo aver avuto una reazione allergica. Adesso sta bene.
“Benedetto oltre le parole. Grazie, Dio. Credo che sia un riflesso di ciò che vorresti ricevere”, iniziò Jenner. “Se vuoi l’amore, dai amore. Se vuoi il successo, augura il successo.”
Quindi ha condiviso una foto di sua figlia che dorme. “Ho trascorso la giornata in ospedale con il mio bambino”, ha scritto. “Ha avuto una reazione allergica, ma ora è al 100% a posto, e noi siamo a casa. Nient’altro importa quando accadono queste cose. Dio benedica tutte le mamme con bambini malati. Sto inviando così tanto amore ed energia positiva a modo tuo.”
Immagine
INSTAGRAM
Immagine
INSTAGRAM
Jenner ha già parlato di come la maternità l’ha radicalmente cambiata e perché si è sentita pronta per avere il suo primo figlio all’età di 20 anni. “Ho sempre saputo di voler diventare una giovane madre”, ha detto a Interview Germania a marzo. “Ricordo che la gente chiedeva” sei pronto per questo? ” E ho sempre saputo di essere pronto, ma non sai cosa sia quell’amore e quella sensazione fino a quando non hai un bambino. Viene davvero davanti a me, quindi è molto da accettare in giovane età, ma mi sento come Sono stato sicuramente creato per questo, e lei ha cambiato la mia vita in meglio. Il modo in cui guardo le cose è molto più positivo e sento davvero che la mia vita non è iniziata fino a quando non l’ho avuta “.